19/09/14

Voglia di anteprime?



Dopo essere stato fumettato da Stefano Castelli e Alan d'Amico sulle pagine di Gioconomicon,  sono stato anche "oddificato": Dario Odde, l'autore dell'apprezzato web comic "The Geek", ha infatti dedicato a Diego Cerreti e al sottoscritto una splendida vignetta in occasione della nostra salita a Settimo Torinese.


Venerdì 3 saremo infatti ospiti alla serata ludica di Terre Selvagge, un'associazione con cui ho avuto il piacere di collaborare innumerevoli volte nel corso degli anni. Sono dunque davvero contento che Red Glove l'abbia scelta per presentare in anteprima Super Fantasy: La Notte dei Morti Male, la nuova serie di giochi pocket e la mini-espansione a tema Morti Male di GodZ.

Che aspettate? Cliccate sull'evento e partecipate numerosi!

Sabato 4 invece saremo alla Festa della Solidarietà, a far giocare le famiglie in centro a Settimo Torinese: per l'occasione si unirà alla banda anche Francesco Giovo, co-autore di Vudù.

Spero di avervi fatto venire un po' di curiosità: ci vediamo a Settimo per una scorpacciata di anteprime! Chi non potesse raggiungerci non si disperi, basterà tenere d'occhio la pagina Facebook di Red Glove per avere in tempo reale notizie e foto dell'evento!

Nessun commento: