17/02/14

Nova Ludica e il gusto per lo spoiler

Lascio un secondo da parte le riflessioni per passare a una segnalazione decisamente gradevole, visto che fra qualche giorno sarò ospite a Nova Ludica, una convention ormai giunta alla terza edizione, e organizzata da La Tana dei Goblin Padova. L'evento si svolge l'1-2 Marzo presso il ristorante La Cueva a Noventa Padovana (PD), dalle 14.00 di sabato alle 23.00 di Domenica.

I motivi per venire sono molti, ma per quanto mi riguarda basta e avanza il mix di giochi e specialità argentine, unito alla compagnia dei simpatici giocatori di Padova e dintorni.


Ma dato che questo blog sfiora rare vette di autoreferenzialità, non posso esimermi dal farvi notare che l'appuntamento padovano è la prima data utile per provare Vudù prima del suo lancio, previsto per la PisaCON. Ma non solo. Potete farvi bastonare sonoramente a Super Fantasy dal suo infame autore, cercando di estorcergli spoiler su La Notte dei Morti Male

Potrebbe anche sfuggirmi qualche indiscrezione sul misterioso gioco "divino" che sto ultimando con Diego Cerreti e che è stato recentemente annunciato su Gioconomicon. Lo stesso articolo parla di un gioco di corse, firmato da Erik Burigo, autore da poco entrato nello staff di BGDItalia. Autore che, guarda caso, sarà presente a Nova Ludica nella giornata di Sabato. Quindi: altri potenziali spoiler (stavolta proprio nel senso di "alettoni"). 

Per maggiori informazioni, comunque, vi rimando alla pagina Facebook dell'evento.
Ci vediamo a Nova Ludica!

Nessun commento: